E' mancato all'affetto dei suoi cari

Franco Ammeli
( Al Barbèr )

15 novembre 2023
di 78 anni
Ne danno il doloroso annuncio la moglie Emilia, i figli Andrea con Simona e   Nico con Consuelo, i nipoti Claudio, Stefano, Francesco, Ray, Asia e Alyssa, le sorelle Nina e Mirella, i nipoti, unitamente ai parenti tutti.
I funerali avranno luogo Giovedì 16 Novembre alle ore 14.00 partendo dalle camere ardenti di V. Richeldi in Concordia per la chiesa locale.
Dopo le Esequie il caro Franco sarà accompagnato all’ara crematoria di Modena.
Si ringraziano sin d’ora quanti prenderanno parte alla mesta cerimonia.
Un particolare ringraziamento al Dott. Euro Marchini, al centro dialisi di Mirandola, alla Sig.ra Lucia ed alla Croce Blu di Concordia per l’assistenza e le cure prestate a Franco.
Concordia s/S, 15 novembre 2023

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Franco Ammeli.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Raffaele Burali
Sentite condoglianze, mi dispiace molto. Franco è stato il mio barbiere per anni, sempre cortese e gentile; riposi in pace.
16 Novembre 2023
Paolo Vincenzi
Sentite condoglianze a Voi tutti, porterò Franco nel mio cuore. Le sedute, in occasione del taglio, con Franco sempre allegro e cordiale sempre disponibile anche nel giorno del Mio matrimonio, sono un ricordo indelebile. A Lui il Mio rispetto e la preghiera sicuro che le anime dei giusti contemplino il volto di Cristo
16 Novembre 2023
Carlo Pini
Sentite condoglianze da Carlo Pini e famiglia
16 Novembre 2023
Marcello Malavasi
Sentite condoglianze a voi tutti. Ricorderò con piacere prima, da bambino e ragazzo, le divertenti sedute sulla sua poltrona, poi gli incontri sulla mia, in cui Franco era sempre e comunque animato da positività e buonumore.
16 Novembre 2023